Risultati da 1 a 5 di 5
    Cavallo del deserto L'avatar di simonetta

IMPORTANTISSIMO... truffe via internet

tempo fa qualcuno mi aveva segnalato delle truffe su internet riguardanti fantomatici personaggi
    che si proponevano per acquistare cavalli arabi su internet
    qualcuno di voi si ricorda i dettagli della segnalazione???????

ciao simonetta, puntualmente vengo contattato via email da un certo ciro (ciro_the_boss@hotmail.it) che chiede informazioni sui miei puledri. pedigree foto prezzo e dove mi trovo, ma alla richiesta delle sue generalità ho sempre la stessa risposta:

"sono un appassionato di cavalli, ultimamente mi sono avvicinato ai psa, e ne vorrei prendere uno...."

sai per caso chi è?

saluti
    nuvolax

Ciao nuvolax, probabilmente questo Ciro è solo qualcuno che ama curiosare fra i psa, ce ne sono molti, quello invece di cui parlavo io è una o più persone che truffano fingendo di comprare cavalli e si impossessano di dati bancari...

Ho ricevuto spesso, diciamo 4 o 5 volte sull'indirizzo di posta del mio sito, e mail conducibili a quanto dici tu, e sono sempre arrivate da persone che dichiarano di risiedere in Costa D'Avorio. E' comunque palpabile che dietro alla loro richiesta di acquisto ci sia del losco. Non fanno mai riferimento a nessun cavallo specifico, e sono soprattutto interessati alle modalità di pagamento. Se riesco a trovarne qualcuna ti faccio sapere. Otello

Citazione Originariamente Scritto da simonetta Visualizza Messaggio
    tempo fa qualcuno mi aveva segnalato delle truffe su internet riguardanti fantomatici personaggi
    che si proponevano per acquistare cavalli arabi su internet
    qualcuno di voi si ricorda i dettagli della segnalazione???????

eccolo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo Signore, chiede di comprare cavalli e dopo vuole un bonifico!!! attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bonjour Mr/Mme

Je suis Mr DORUS SILVAIN résidant à ABIDJAN, j’ai eu à lire votre annonce de vente sur internet et je tiens à vous faire part de mon désir d'acquisition de votre cheval.

Par conséquent j'aimerais avoir de plus amples détails (état du cheval , photos etc.)
    Dès que le paiement sera effectué, une personne mandatée par moi se chargera de passer récupérer le cheval à votre adresse.

Merci de me préciser le prix définitif
    Dans l'attente de vous lire

Mr DORUS

Hello Mr/Mme

I am Mr. DORUS SILVAIN residing at ABIDJAN, I had to read your advertisement of Internet sales and I make a point of informing you of my desire of acquisition of your horse.

Consequently I would like to have further details (state of the horse, photographs etc)
    As soon as the payment is carried out, a person elected by me will undertake to come to recover you horse at your address.

Thank you to specify me the final price
    In waiting to read you

Mr. DORUS

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •